X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
    RICERCA AVANZATA

RICERCA AVANZATA

Richiedi ora una valutazione gratuita

Offriamo valutazioni immobiliari residenziali e commerciali.

La nostra stima è basata sulla conoscenza del mercato, delle quotazioni immobiliari e delle sue tendenze in base a un'esperienza di oltre quaranta anni. I parametri essenziali per stimare un corretto valore sono:
Localizzazione
Acquisizione  di dati tecnici (su richiesta possiamo fornire noi visure planimetrie ecc).
Sopralluogo per la costituzione obbiettiva dell'immobile.
Comparazione con prezzi di immobili similari già in vendita o venduti.

Il PREZZO OTTIMALE DI UN IMMOBILE DOVREBBE:
- Attrarre compratori qualificati
- Tempi di vendita brevi
- Garantire il guadagno migliore

Pericoli di  un prezzo fuori mercato:
Iniziare con un prezzo troppo elevato rispetto alla tendenza di mercato, con l'intenzione di ridurlo successivamente, è una  strategia sbagliata, in quanto è constatato che i migliori clienti sono i primi richiedenti. Ridurre il prezzo in un secondo momento potrebbe essere troppo tardi e l'interesse per l'immobile già superato. I potenziali acquirenti inoltre sono sempre sospettosi riguardo gli immobili pubblicizzati  troppo a lungo e spesso esitano a fare un offerta perchè pensano che l'immobile nasconda dei problemi. Un prezzo mal stimato causerà una perdita di tempo ma anche una perdita economica, come il protrarsi del pagamento per successive rate di eventuali mutui in essere, pagamento tasse e spese di mantenimento dell'immobile che sono purtroppo sempre in aumento.

Per maggiori informazioni o per richiedere una valutazione gratuita compila il seguente modulo:






* Dati obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003