X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
    RICERCA AVANZATA

RICERCA AVANZATA

CASALE RISTRUTTURATO DAL SAPORE TOSCANO


Casale antico ricostruito nel 2006 , La ristrutturazione è stata eseguita con tecnologia avanzata ma in armonia con la sua epoca, con materiali originali , la scala interna con gradinata di basalto, i pavimenti sono in parquet massello , le finestre dotate anche di scuri interni , sono in legno pregiato, laccato e con vetri coibentati. I soffitti con travi in castagno sagomati, sono a vista. Il portico e i marciapiedi sono tutti in basolato antico di oltre 10 cm di spessore .
Il riscaldamento e l' acqua calda sono generati da un impianto automatico a gusci di nocciola, a bassissimo costo di esercizio.
Il giardino di circa 15000 mq con prevalenza di ulivi è irriguo ed illuminato, è presente anche un simpatico fontanile in pietra sagomata. Il terreno può essere ampliato con ulteriori due ettari di uliveto e altri tre ettari tra castagneto da frutto e bosco. Inoltre è possibile costruire una nuova abitazione di 80 mq oltre il seminterrato. La posizione della proprietà è soleggiata e panoramica, è facilmente raggiungibile e vicina al centro abitato .L'accesso al terreno è tramite un bel cancello autentico d'epoca, in ferro con colonne in pietra.

Condividi annuncio su:

Icona Whatsapp